Il 2 e il 3 dicembre si terrà a Firenze presso la Fortezza da Basso l’VIII edizione consecutiva del Buy Tourism Online. BTO, uno degli eventi più importanti per il mondo del turismo, è nato per fornire a operatori turistici, esperti di marketing e amministratori pubblici, gli strumenti per migliorare le performance della loro struttura e la promozione del loro territorio sul web.
Anche quest’anno noi di Blogmeter parteciperemo all’evento con lo speech “Le performance degli account turistici delle regioni“, tenuto dal nostro strategist Vincenzo Cosenza. Durante l’evento verranno presentati i risultati di uno studio interamente focalizzato sul turismo ed in particolare sul comportamento delle destinazioni turistiche italiane su Facebook, Twitter e Instagram. L’appuntamento è quindi per giovedì 3 dicembre alle ore 16.15 presso la Oracle Hospitality Hall.
Durante la stessa giornata, inoltre, saremo ospiti dell’incontro di Regione Puglia “#WeAreInPuglia: un hashtag fuori controllo“, per parlare del successo dell’omonima campagna internazionale sui social media che è, tra l’altro, rientrata nella nostra Top Twitter Campaigns dell’estate.
Per avere maggiori informazioni sul BTO potete consultare il sito ufficiale dell’evento, mentre per seguirlo sui social media è possibile utilizzare l’hashtag ufficiale #BTO2015.
Non mancate!
The post Blogmeter a BTO 2015: uno studio sui top account regionali appeared first on Blogmeter.